Fonts
FONTS >> 1 - 2 :: OPPORTUNITIES >> 1 - 2 - 3 - 4 - 5

Fonts
Gestione Documentale

Una volta inserite tali informazioni, che richiederanno solamente qualche minuto, il sistema chiederà di selezionare il documento vero e proprio dal proprio PC, tramite una classica finestra di "sfoglia file".

Una volta selezionato, l'operatore confermerà l'operazione tramite il pulsante INVIA DOCUMENTO.

A questo punto il documento entrerà a far parte del sistema centralizzato (CRM o non) e sarà consultabile dai vari operatori abilitati.

Inoltre, sarà possibile avere una serie di interrogazioni (sia sotto forma tabellare che di grafici) che daranno il resoconto dei vari documenti inseriti nel sistema (totale offerte per mese, area, offerte a buon fine, etc)

Il tutto permetterà ai vari dirgenti di avere sempre sotto mano il quadro preciso e aggiornato del settore vendite dell'azienda.

 


 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it