PICC
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14

Il PICC Server è il cuore del sistema: esso infatti interagisce direttamente con la centrale telefonica, interfacciandosi con essa al massimo livello.
Questo modulo si occupa di monitorare tutto ciò che avviene sulla rete: invia le chiamate in arrivo all'IVR, le smista in collaborazione con la centrale telefonica (UCD), al gruppo relativo, fornisce all'Agente prescelto la chiamata telefonica ed il relativo popup della Scheda Cliente o Chiamante.

Grazie ad alcune codifiche iniziali di base (Gruppi, Utenti, etc) esso permette di assegnare specifici Clienti a specifici Operatori, garantendo sempre al Cliente il massimo dell'assistenza e una risposta professionale e confacente alle richieste del Cliente (Inbound).

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it