PICC
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14

Come è possibile verificare, il sistema si pone come valido strumento per tutto il mondo Call Center, con un' occhio di riguardo alla funzionalità ed alla qualità dei servizi proposti in particolar modo all'attività di Outbound che permette alle Aziende di procedere a campagne di Marketing mirato.

Queste funzionalità possono essere assimilate alle funzionalità di un "Mini CRM (Customer Relationship Management)" .

Per funzionalità più complete ed integrate con il P.I.C.C., vi suggeriamo di contattarci per analizzare insieme le vostre esigenze e per meglio proporvi le nostre soluzioni .

Il nostro concetto del P.I.C.C. (Plug-in Call Center) è che esso deve considerarsi uno strumento di "Vendita" per l'Azienda che lo utilizza, la quale potrà cosi migliore il proprio rapporto con la Clientela ed ottimizzane le proprie campagne di vendita.



 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it