PICC
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14
P.I.C.C.

Il PICC Call Center è una applicazione client-server studiata per ottimizzare il lavoro dei Call Center utilizzando al massimo le caratteristiche della centrale telefonica sottostante, fornendo, grazie all'integrazione con le funzioni della stessa, una serie di strumenti che aumentano la produttività e riducono i tempi di gestione e amministrazione.
L'applicativo si suddivide in tre moduli:il PICC Server, il PICC IVR e il PICC Client.

Il flusso dei dati è il seguente:
- La centrale telefonica gestisce la chiamata in ingresso e la inoltra all'IVR
- l'IVR propone all'utente l'albero precedentemente configurato dal supervisore
- quindi l'IVR, in base alle scelte fatte dall' utente, inoltra la chiamata al Gruppo prescelto e precedentemente configurato sulla centrale telefonica
- il PICC Server tramite l'integrazione con centrale telefonica sottostante attiva la suoneria del telefono all'operatore facente parte del gruppo, proponendogli i dati relativi al chiamante e permettendogli di interagire con le basi dei dati aziendali.

Procederemo ora ad analizzare le caratteristiche di ognuno dei componenti del Sistema.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it