PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Fidelizzare il cliente è più semplice se il fornitore nel fare nuove proposte, dimostra di conoscerlo e ricordarne le necessità ed abitudini.
E' importante che nel fare nuove promozioni si selezionino le reali opportunità che si suppone possano interessare a quello specifico cliente.
L'azienda, quindi, deve registrare ogni informazione che all'atto di nuove campagne o di nuove trattative possano aiutare ad ricostruire un quadro di esigenze, abitudini e accordi più o meno formali stipulati con ogni cliente.
La cosa è particolarmente importante in aziende con frequente cambio di personale. Al cliente, infatti, è particolarmente gradita una gestione aziendale che prevede passaggi di consegna particolareggiati.
La fidelizzazione del cliente passa anche dalla conoscenza dello stesso e dalla sua capacità di acquisto.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it