PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Le situazioni in cui un P.I.C.C. Plus è di supporto e a volte indispensabile sono molte. In generale la presenza di molti clienti o la presenza di molti potenziali clienti rappresentano di per se un motivo per l'uso di un software di Customer Relationship Management.
Ulteriori motivazioni sono il desiderio di un'organizzazione centrata sui clienti (tanti o no che siano), la gestione di molti servizi di assistenza post vendita e cicli di vita dei prodotti molto lunghi.
Le applicazioni del Customer Relationship Management sono molte. I Clienti saranno sempre recuperabili in ogni momento tramite semplici metodi di ricerca software e dalle analisi fatte in precedenza, potranno essere svolte azioni mirate su di essi.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it