PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Ogni Cliente ha una sua “storia” che rappresenta il patrimonio proprio dell’Azienda e tramite il quale la stessa Azienda può attingere per la propria e futura attività.
La mancanza di notizie sui propri Clienti, impedisce all’Azienda di prendere decisioni anche strategiche che coinvolgono in pieno lo sviluppo e la vitalità dell’Azienda stessa
Il P.I.C.C. Plus è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, col fine di averne sempre presente la situazione, prevederne le necessità ed in definitiva mantenere viva nel cliente, l'attenzione per l'azienda.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it