PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Il P.I.C.C. Plus è il motore dell’Azienda che permette di ricevere costantemente informazioni dal Mercato e dai propri Clienti.
L’attività giornaliera dei propri dipendenti viene in tal modo strutturata e nessuna informazione, qualsiasi sia il reparto che le inserisca, saranno andate perse e verranno utilizzate dagli altri per migliorare I propri rapporti con il Cliente.
Tutta l'azienda deve essere partecipe dell'obiettivo comune. Il cliente, infatti, non valuterà singoli aspetti della società ma l'impresa nella sua globalità. La fidelizzazione dei clienti, quindi, passa per il coinvolgimento di tutti i reparti.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it