PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Tutte le attività su quel cliente vengono gestite uniformemente e tengono in visione le opportunità da svolgere per il futuro.
Tutte le variazioni dei dati sono registrate e prevedono il “marchio” di chi ha inserito le variazioni stesse creando una storia di rapporto con il Cliente.
Ogni azione fatta sia sui file che sui Clienti viene registrato sia come intervento sia come data, senza alcun dubbio o incertezza.
I dati rimarranno sempre patrimonio di quell’azienda e saranno sempre più difficili o impossibili “esportarli”

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it