PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Tutti i dati inseriti concorrono alla formazioni di Reports sistematici che ottimizzano la conoscenza sul Cliente e le varie fasi o attività svolte sullo stesso.
Una visione di insieme delle attività sia su un Cliente che su un Settore Merceologico, permetterà all’Azienda di verificare giorno per giorno lo stato di avanzamento ad esempio della propria Campagna Marketing o di Vendita.
Le previsioni o le tempistiche di acquisizione saranno sempre meno dettate dalla “sfera magica” ma saranno sempre più affidabili e continue in funzione dell’affidabilità e continuità dei dati inseriti nel P.I.C.C. Plus.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it