PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Il meglio del utilizzo del P.I.C.C. Plus nei rapporti con il Cliente è dato dalla Gestione della Corrispondenza con lo Stesso.
Tutta la corrispondenza è archiviata in un file Cliente che ne “marchia” l’attività svolta sullo Stesso.
Sarà sempre possibile recuperare immediatamente on line tutte quelle informazioni o preventivi che il Cliente ha ricevuto ed analizzarli insieme.
Basta con I tempi morti o con le classiche frasi “..mi scusi ma non trovo il documento …ci risentiamo quando avrò I dati per poterLe parlare”.
Questo modo comportamentale è indice di non professionalità dell’Azienda e non del Dipendente “disordinato”.
Il Cliente si accorge che se l’Azienda non è “professionale” nel “recuperare” un documento non lo sarà di certo per trattare un suo ordine o una sua esigenza più complessa.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it