PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Le situazioni in cui un P.I.C.C. Plus è di supporto e a volte indispensabile sono molte. In generale la presenza di molti clienti o la presenza di molti potenziali clienti rappresentano di per se un motivo per l'uso di un software di Customer Relationship Management.
Ulteriori motivazioni sono il desiderio di un'organizzazione centrata sui Cienti (tanti o no che siano), la gestione di molti servizi di assistenza post vendita e i cicli di vita dei prodotti molto lunghi.
Le applicazioni del P.I.C.C. Plus sono molte ed in svariate aree merceologiche, tutte finalizzate alla centralità della relazione con il Cliente.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it