PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

La relazione con il Cliente comporta sempre una “struttura” delle informazioni e delle attività svolte verso il Clienet stesso.
Nessuna informazione può essere tralasciata, perchè potrebbe essere essenziale per una futura fornitura.
Non dimenticare alcun particolare che possa far beneficiare l’Azienda di una potenziale vendità rappresenta il miglior supporto per accrescere il business dell’Azienda stessa e creare una miglior sinergia tra l’Azienda ed il Cliente.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it