PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Nella gestione dei documenti si denota la qualità di una Azienda e delle sue relazioni con il Cliente.
Il P.I.C.C Plus vi permetterà di migliorare la qualità, la tempestività, il mezzo migliore per far pervenire al Cliente il documento che avete preparato o che altri hanno preparato per Lui.
Il mezzo trasmissivo sarà quello definito dal Cliente come prioritario ed univoco, non permettendo lo smarrimento dello stesso o l’invio ad altri.
La conferma del ricevimento sarà sempre richiesto dal P.I.C.C. Plus e sarà una garanzia ulteriore che il documento ha raggiunto l’intelocutore richiesto.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it