PICC Plus G.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Le News rappresentano sempre un momento di forte impatto verso la propria Clientela e come tali necessitano della massima attenzione e privacy.
La loro qualità e tempistica permetterà all’Azienda di presentarsi in modo univoco e sempre più professionale verso il Cliente.
In tal modo non saranno possibili “personalizzazioni” indesiderate o non autorizzate da parte del dipendente.
Le FAQ altresi metterà il dipendente nella possibilità di rispondere in modo uniforme ed univoco alle richieste codificate dei Cleinti.
La qualità delle risposte è sempre stata indice di professionalità e capacità di recepire il problema in modo immediato e averlo già risolto ancor prima che si presenti.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it