PICC Plus G.A.
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Probabilmente conoscete le risposte alla maggior parte di queste domande – cioè sapete da chi e come averle. Allora chiedetevi nuovamente:
 
1.      Quali e quanti fonti di informazioni (Persone, sistemi, raccoglitori…) dovete consultare per raccogliere queste informazioni?
2.      Quanto tempi ci si vuole?
3.      C’è il rischio di perdere alcune di queste informazioni perché presenti solo su carta o addirittura nella memoria di qualcuno?
4.      Potete accederci velocemente, ad esempio quando ricevete una chiamate dal cliente?
5.      Potete mettere al lavoro queste informazioni – il Vostro assett più prezioso in un contesto competitivo? Potete analizzarle, trarne fuori prognosi, pianificare azioni di direct marketing?
6.      Sono rilevabili opportunità di miglioramento nei rapporti e contratti con il cliente?
 
Se, ponendovi queste domande, il concetto CRM comincia interessarvi come qualcosa che possa facilitare il Vostro lavoro quotidiano e migliorare le Vostre prestazioni – parlate con noi! Troppo spesso, infatti, CRM viene presentato come un’appendice alla Vostra organizzazione, qualcosa brillante appeso nel vuoto di parole di moda; un ornamento che progetta un’immagine di essere orientati verso i clienti che non trova riscontro nella struttura interna.
 
Scoprite insieme a noi come CRM, e l’impiego di un idoneo sistema informatico a supportarlo, può essere messo al lavoro all’interno della Vostra organizzazione sfruttando le risorse e energie presenti per sviluppare la cultura necessaria per vincere la sfida del mercato liberalizzato. I Vostri clienti possono scegliere – scegliete anche Voi.

 
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