PICC Plus P.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Tutte le attività su quel cittadino vengono gestite uniformemente e tengono in visione le opportunità da svolgere per il futuro.
Tutte le variazioni dei dati sono registrate e prevedono il “marchio” di chi ha inserito le variazioni stesse creando una storia di rapporto con il cittadino.
Ogni azione fatta sia sui file che sui cittadini viene registrato sia come intervento sia come data, senza alcun dubbio o incertezza.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it