PICC Plus P.A.
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Tutti i dati inseriti concorrono alla formazioni di Reports sistematici che ottimizzano la conoscenza sui cittadini e le varie fasi o attività svolte sullo stesso.
Una visione di insieme delle attività sui cittadini, permetterà alla P.A. di verificare giorno per giorno lo stato di avanzamento ad esempio della propria Campagna di Sensibilizzazione o di Promozione di certi Servizi grazie ai dati ineriti nel P.I.C.C. Plus P.A.
L’efficacia di ciascun intervento amministrativo, sarà reso maggiormente concreto se affiancato ad una comunicazioni bi-direzionale da e verso il cittadino.
Il processo di comunicazione interna all’ P.A. non è più visto solo come flusso di notizie, bensi come interazione comunicativa tra le diverse funzioni e coloro che sono destinati a rapportarsi con i cittadini
Gli obiettivi, pertanto, sono identificabili nella maggior conoscenza del cittadino, nella reale possibilità di corrispondere alle attese, di contenere gli eventuali stati di irritazione verso l’amministrazione e di sviluppare servizi e prodotti che soddisfano le richieste, nella maggiore consapevolezza del valore, anche sociale, dell’operato dell’ amministrazione e del singolo funzionario.

 
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