PICC Plus P.A.
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26

Il Piano Nazionale sottolinea il ruolo della famiglia come uno degli obiettivi centrali del piano stesso e indica alcune finalità della comunicazione e dell’informazione che saranno seguite nella comunicazione interna ed esterna alla P.A.:
 
Ø      L’esercizio della libertà di scelta dei cittadini richiede, informazioni complete, accurate e tempestive, adeguata preparazione culturale.
Ø      Il rischio della frammentarietà delle politiche di intervento esige un approccio contestualizzato alla “fragilità” del singolo rappresentato innanzitutto dal nucleo familiare, dalla comunità amicale o dal vicinato.
Ø      La famiglia è al centro dell’ Welfare regionale che e le riconosce la duplice funzione sociale di sensore privilegiato di bisogni e di produttore solidale di risorse.

 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it