PICC Plus Sanità
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27

La relazione con l'utente comporta sempre una “struttura” delle informazioni e delle attività svolte verso il Clienet stesso.
Nessuna informazione può essere tralasciata, perchè potrebbe essere essenziale per una futura fornitura.
Non dimenticare alcun particolare che possa far beneficiare l’Azienda Sanitaria di una potenziale servizio rappresenta il miglior supporto per accrescere il business dell’Azienda Sanitaria stessa e creare una miglior sinergia tra l’Azienda Sanitaria ed l'utente.


 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it