Unified Messaging
1 - 2 - 3 - 4 - 5

Unified Messaging


La telefonia a portata di mouse diventa realtà.
La comunicazione è sempre più diversificata. Ormai la posta elettronica è usata più spesso del telefono.
Per una comunicazione efficiente è necessaria l'integrazione dei diversi mezzi: telefono, fax, computer.
L'Unified Messaging di CALLCOMM INFORMATION & COMMUNICATION consente di colmare il divario esistente tra telecomunicazioni e tecnologia informatica per soddisfare i bisogni di comunicazione delle aziende moderne.
Avvalendosi Di un'unica interfaccia standardizzata per la gestione delle chiamate e per il trattamento di fax, segreteria telefonica, e-mail usando MS Outlook e la parte di servizi generata dal IVR del P.I.C.C..
Tutti i prodotti sono progettati per semplificare il flusso lavorativo di chi li utilizza e per organizzare la comunicazione e l'informazione nel modo più efficiente possibile.
Le soluzioni offerte Vi consentiranno di direzionare e salvare centralmente tutti i contatti e i messaggi di clienti, partners, fornitori in modo da renderli accessibili in ogni luogo e in ogni momento, anche in movimento, indipendentemente dal mezzo di comunicazione utilizzato.
Le applicazioni proposte semplificano il contatto con la clientela, ne migliorano la soddisfazione, riducono i costi aziendali aumentando la produttività e costituiscono un vantaggio per ogni singolo impiegato che deve dipendere dal telefono, dall'e-mail o dal fax, sia per uso individuale sia all'interno di un gruppo di lavoro.
 
Callcomm - Information & Communication
Via Cadorna, 1 - 20090 Opera (Milano) | tel. 02/57609212 - fax. 02/57606342
http://www.callcomm.it e-mail: info@callcomm.it